Aa.Vv.
Preghiere a san Giuda Taddeo Apostolo
DESCRIZIONE
San Giuda Taddeo è il cugino di Gesù ed è il protettore della purezza, il patrono dei casi disperati, un aiuto potente nelle situazioni che umanamente appaiono senza soluzione. Tale ruolo di Giuda Taddeo è stato rivelato dal Signore Gesù, che in un’apparizione a santa Brigida le raccomandò, in quel momento di grande necessità, di ricorrere all’intercessione del suo Santo cugino. Inoltre, lo stesso san Giuda rivelò a varie persone che il Signore gli aveva concesso una speciale potenza di patrocinio per i casi disperati. Questo, allora, è un libro prezioso per approfondire la figura di un santo così affascinante e per rivolgersi a lui per ogni necessità personale, familiare, lavorativa… La sua intercessione non mancherà!
PUNTI DI FORZA
• Un approfondimento sulla figura di san Giuda Taddeo e sulla sua opera di evangelizzazione.
• Le testimonianze di chi ha ricevuto una grazia attraverso l’intercessione di san Giuda Taddeo spalancano il cuore alla speranza.
• La lettera cattolica di san Giuda Taddeo, presente nel Nuovo Testamento e riportata nella sua interezza, fa toccare con mano l’amore di san Giuda per il Risorto e il suo desiderio di farlo conoscere a tutti.
• La grandissima varietà di preghiere, novene, rosari, tridui, invocazioni… a san Giuda Taddeo
risponde a qualsiasi necessità.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Genere:
Preghiere
Pagine:
160
Formato:
19x11
Pubblicazione:
2014
ISBN:
9788886616560