L`affascinante Morte Di Gesu` N.E.
Prado Flores José H.
DESCRIZIONE
Gli autori ci presentano una visione evangelica del Calvario e della Croce, sottolineando più i frutti della redenzione che il dolore e la sofferenza. La morte di Gesù, piuttosto che essere tragica, è affascinante. Quando è alzato sul patibolo, ci seduce e ci attira a se. La Croce di Gesù ci libera dalle croci prive di senso o sterili, e che sono frutto del peccato. La Croce di Gesù non è per farci morire sopra di essa, ma per far morire in noi tutto quello che non ci lascia vivere come figli di Dio. L’AUTORE
AUTORI
José H. Prado Flores, è un predicatore ed evangelizzatore internazionale. Ha scritto libri su evangelizzazione, Bibbia e Rinnovamento Carismatico, tutti tradotti in varie lingue. Ha studiato Filosofia e Teologia nell’Istituto Superiore di Studi Ecclesiastici in Messico e si è diplomato presso l’Istituto “Lumen Vitae” di Bruxelles, Belgio. Direttore della Scuola di Evangelizzazione “Sant’Andrea” ne è stato il fondatore con il P. Emiliano Tardif, con il quale ha lavorato per molti anni. Durante questa collaborazione è nato il libro “Cristo Gesù è vivo”.
Ângela M. Chineze, laica impegnata nella evangelizzazione e membro della comunità “Effatà”. Lavora con Josè H. Prado Flores, nella Scuola di Evangelizzazione “Sant’Andrea” nella predicazione, nella preghiera e nell’elaborazione dei documenti della stessa Scuola “Sant’Andrea”. Ha predicato la Parola di Dio in vari stati del mondo. Nella preghiera di guarigione interiore per i fratelli è accompagnata dall’unzione dello Spirito.
Editore:
EDIZIONI AMEN
Genere:
Spiritualità
Pagine:
96
Formato:
170x110
Pubblicazione:
2017
ISBN:
9788896063286