Aa.Vv.
Preghiere di Guarigione, Liberazione, Consolazione
DESCRIZIONE
Nel cuore di ogni uomo c’è un grande desiderio di essere guarito, liberato e consolato. “Preghiere di Guarigione, Liberazione, Consolazione” ti conduce ad attingere forza dalla preghiera, ad aprire il cuore all’ascolto e all’incontro con Gesù, il Salvatore, l’unico in grado di
liberare dal male, di guarire e di consolare.
Il volume, con le sue 544 pagine, è suddiviso in sezioni che presentano una prima parte introduttiva ben documentata, molto utile per comprendere il significato spirituale della guarigione, della liberazione e della consolazione, e una raccolta di preghiere pensata per toccare il cuore e nutrire l’anima in ogni occasione e necessità e in ogni momento della vita.
Questo testo è un autentico compagno di viaggio affidabile, pronto a sostenerti in ogni passo del cammino, ad aiutarti per affrontare le sfide della vita, per trovare conforto nei momenti difficili e per sperimentare la guarigione, sia fisica che interiore.
• Un unico libro che unisce i temi della guarigione, liberazione e consolazione... senza dimenticare il ringraziamento.
• Introduzioni chiare per ogni sezione molto utili per comprendere il significato spirituale della guarigione, della liberazione e della consolazione.
• Ampia scelta di preghiere per accompagnare le persone nel loro concreto cammino di guarigione, liberazione e consolazione.
• Grafica rinnovata e riccamente illustrato.
• Libro adatto come strumento di lettura e come aiuto per la preghiera.
DESTINATARI: Tutti i fedeli; le parrocchie; i gruppi di preghiera; coloro che intendono realizzare un profondo
cambiamento nella loro vita.
REVISIONE TESTI : Cesare Truqui
Allievo di padre Amorth, già Segretario Generale dell’Istituto Sacerdos di Roma, è uno degli esorcisti più accreditati a livello mondiale. Tiene conferenze agli esorcisti di tutto il mondo in particolare durante i corsi organizzati dall’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma, in collaborazione con l’Associazione Internazionale Esorcisti.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Pagine:
512
Formato:
19x11
Pubblicazione:
2015
ISBN:
9788886616683