È tempo di abbracciare una soluzione sorprendentemente semplice alle divisioni e ai sospetti che affiggono le nostre relazioni, dalla politica alla teologia.
Questo libro, avvincente e provocatorio, passa in rassegna alcune delle questioni più scottanti che i cristiani di oggi si trovano ad affrontare e mostra come spesso ci perdiamo in sterili polemiche, dividendoci in schieramenti contrapposti, quando invece le Scritture ci invitano a mantenere le “verità in tensione”.
Una seria e coraggiosa riflessione che cerca di farci comprendere che un credente che fa della Bibbia la sua regola di fede e condotta può essere in grado di tenere a mente due verità, apparentemente opposte, eppure entrambe vere.
AUTORE
ADAM MABRY laureato al Reformed Theological Seminary, dopo un Master in teologia al Gordon-Conwell Theological Seminary è diventato fondatore e pastore della “Aletheia Church”, una chiesa evangelica in rapida crescita a Boston, U.S.A. Oggi più che mai è appassionatamente impegnato ad annunciare il Vangelo attraverso i suoi libri, seminari di studio biblico, articoli sul web e su importanti testate evangeliche.
Editore:
ADI-MEDIA
Pagine:
216
Pubblicazione:
2023
ISBN:
9788833063546