"Guarigione, protezione e speranza nella Medaglia Miracolosa"
Un libro che esplora i potenti significati della medaglia miracolosa, mostrando come le parole incise rappresentano una connessione tra il divino e l`umano, offrendo testimonianze di guarigioni, conversioni e devozione.
DESCRIZIONE
La medaglia miracolosa è un piccolo scrigno di significato, e le parole che vi sono incise sono le gemme preziose che si nascondono al suo interno. “O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te”.
Essa è un ponte tra il terreno e il celeste, un simbolo di grazia che ci ricorda la presenza amorevole di Maria e la protezione di Dio.
Le numerose testimonianze di guarigioni e di conversioni ci rivelano come la fede possa trasformare profondamente le vite, portando speranza e conforto nei momenti più bui.
Ascoltando le esperienze di vari santi, tra cui Madre Teresa, il Curato d’Ars, Massimiliano Kolbe, Teresa di Lisieux e Giovanni Paolo II, ci rendiamo conto che la devozione può assumere molte forme, attraversare culture, epoche e personalità diverse, ma l’amore e la fiducia in Dio rimangono identici.
AUTORE
Maria Amata Di Lorenzo, scrittrice, giornalista e consulente editoriale, è un’attenta interprete delle figure di grandi santi e di personaggi esemplari del nostro tempo. Ha pubblicato diverse biografie spirituali e libri di narrativa, poesia e saggistica che sono diffusi in nove lingue.
APRILE 2024
Editore:
EDIZIONI IMMACOLATA
Pagine:
96
Pubblicazione:
2024
ISBN:
9788898573622