Preghiere di benedizione e di liberazione per la famiglia
DESCRIZIONE
Questo valido sussidio, ricco di intensa spiritualità, è pensato per la preghiera in famiglia. Contiene preghiere per l’inizio e la conclusione del giorno, preghiere per la rinnovazione della grazia di alcuni sacramenti, preghiere di benedizione, preghiere per la conversione e l’amore nelle famiglie, preghiere per i figli, preghiere di liberazione e guarigione. Ci sono anche preghiere per i familiari defunti. Vi si trovano infine preghiere da recitarsi prima e dopo i pasti.
Scriveva san Giovanni Paolo II: «La famiglia che prega unita, resta unita». È sempre più attuale questo pensiero. L’inerzia della vita, infatti, le tante sollecitudini che ci assediano, il logorio della convivenza e il deluderci l’un l’altro quando vengono fuori i difetti di ognuno, ci portano spesso a dimenticare la benedizione del volersi bene e del vivere insieme. Ecco allora l’importanza di pregare in famiglia per ravvivare la speranza, rigenerare la carità, celebrare l’amore.
• Ampia proposta di preghiere: per l’inizio e la conclusione del giorno, per la rinnovazione della grazia di alcuni sacramenti, di benedizione, per la conversione e l’amore nelle famiglie, per i figli, di liberazione e guarigione, per un familiare defunto, per i pasti.
• Linguaggio semplice e chiaro.
• Profonda densità spirituale.
• Accattivante veste grafica con le illustrazioni di padre Gianfranco Verri.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Pagine:
128
Formato:
14x10
Pubblicazione:
2014
ISBN:
9788886616904