noi crediamo
DESCRIZIONE
Mons. Angelo Spina, arcivescovo metropolita di Ancona-Osimo, spiega il “Credo” frase per frase, con semplicità e competenza. L’accento è posto sulla bellezza dell’essere cristiani, del credere e del vivere la fede. Attraverso le parole del “Credo” il lettore riscopre la propria appartenenza a Cristo e alla Chiesa in una dimensione di gioia, di luce, di pace e di speranza. Un libro capace di infondere nuovo vigore ai cristiani un po’ stanchi e di indicare la via verso la felicità.
- Linguaggio semplice, scorrevole, coinvolgente.
- Il “Credo” spiegato e commentato, frase per frase, con profondità e competenza. - Presentazione di mons. Michele Giulio Masciarelli.
- Due interessanti appendici: la prima “Professione di san Paolo VI”, la seconda un estratto della lettera apostolica “Porta fidei” di Benedetto XVI
DESTINATARI
Giovani che si preparano alla Cresima, catechisti, formatori, cristiani che vogliono approfondire la loro fede, anziani desiderosi di leggere parole cariche di speranza, sacerdoti, religiosi, gruppi di approfondimento. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
AUTORE:
Mons. Angelo Spina Sacerdote dal 1980, nel 2007 è nominato vescovo di Sulmona-Valva. Dal 14 luglio 2017 è arcivescovo- metropolita di Ancona-Osimo. Conduce e cura rubriche televisive. È autore di diverse pubblicazioni, tra cui: “Maria, Madre della speranza” (Shalom, 2020).
Editore:
EDITRICE SHALOM
Genere:
Meditazione
Pagine:
132
Pubblicazione:
2021
ISBN:
9788884047229