Un valido sussidio pastorale per le parrocchie, i santuari e le diocesi, a uso esclusivo dei sacerdoti, per la registrazione e compilazione degli atti di Matrimonio. Impostato su doppia pagina permette di riportare tutti i dati necessari degli sposi e di testimoni. Una rubrica finale dona la possibilità di inserire i nominativi in ordine
alfabetico e il numero della pagina dell’atto corrispondente, per una consultazione veloce.
La copertina colorata, in similpelle rigida con impressione a secco, lo rende facilmente distinguibile da tutti gli altri registri parrocchiali. La carta uso mano bianca, morbida e porosa, è la scelta ideale per aassorbire ogni tipo di inchiostro ed evitare fastidiose sbavature. Il registro è dotato di un comodo segnalibro.
• Ogni atto di Matrimonio è impostato su due pagine e, grazie all’ampio spazio, la trascrizione dei dati degli sposi risulta agile.
• Una comoda rubrica finale consente di riportare in ordine alfabetico i nomi degli sposi e il numero dell’atto corrispondente così da facilitarne la ricerca.
• La grafica moderna e la copertina cartonata, in similpelle con impressione a secco, solida e colorata, rendono il registro unico e individuabile.
• L’utilizzo di una carta uso mano consente di scrivere facilmente e di evitare qualsiasi sbavatura dell’inchiostro.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Genere:
Registri E Atti
Pagine:
240
Formato:
330x230
ISBN:
9788884045690