DESCRIZIONE
Questo libro è una riflessione profonda su Maria e sul suo mistero Scritto a quattro mani: due sono quelle dell’autore, padre Stefano Vita che ha trasferito in queste pagine la sua preparazione e la passione personale. Le altre due “mani” sono, invece, quelle di padre Pancrazio Gaudioso, fondatore della Fraternità Francescana di Betania. Quest’ultimo continua a offrirci preziosi consigli e insegnamenti grazie al meticoloro e sapiente lavoro di selezione dei testi fatto da fra Stefano, lavoro che non solo istruisce, ma scalda anche il cuore. Il libro è impreziosito dalla prefazione del Card. Angelo Comastri.
PUNTI DI FORZA
• Prefazione del cardinale Angelo Comastri.
• Una profonda riflessione su Maria e il mistero che custodisce.
• La testimonianza puntuale di padre Pancrazio Gaudioso, fondatore della Fraternità Francescana di Betania, attraverso la selezione dei sui scritti.
• Volume elegante da regalare a tutti gli amanti della Vergine Maria.
• Stampa di qualità realizzata in Italia.
DESTINATARI
I religiosi, le religiose, i laici appartenenti e simpatizzanti della Fraternità Francescana di Betania, gli amanti della Vergine Maria e della spiritualità mariana, coloro che desiderano conoscere come nasce un nuovo carisma nella Chiesa contemporanea.
AUTORE
Padre Stefano Vita, ffb. Membro della Fraternità Francescana di Betania, si è laureato in Giurisprudenza a Bologna, in Teologia a Lugano (TI-CH) e ha conseguito la Licenza in Diritto Canonico alla Lateranense; è stato Vicario della Delegazione Pontificia Santa Casa di Loreto, Direttore del Centro Studi Lauretani, Vicario Generale del suo Istituto e docente presso la Facoltà Teologica Pugliese.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Pagine:
224
Pubblicazione:
2024
ISBN:
9791256391271