Trovare la fede e la forza per andare avanti dopo una perdita dolorosa
DESCRIZIONE
Nel mondo esistono tante storie, e in ognuna di loro c’è un momento, fondamentale, che le rende uniche. Quel momento che segna il passaggio tra il passato e il nuovo presente, quell’istante che travolge e stravolge la tua vita può dipendere da una canzone ascoltata, oppure da un incontro mentre porti i tuoi sogni chiusi in una scatola, o ancora quando un mattino la pelle si fa madida, la mano ti trema e in quei luoghi che definivano i tuoi confini non riesci più a sentirti e trovarti. Forse è il destino, oppure una qualche sorta di magia, o di fede. Ma c’è un momento dopo il quale una vita non è più come prima e diventa una storia.
AUTORE
Federico Bonati collabora con quotidiani cartacei, quotidiani online, radio e agenzie di stampa. È autore di racconti riconosciuti e premiati da concorsi nazionali. Lavora come giornalista per un quotidiano online e un’agenzia di stampa nazionale. Nel dicembre 2022 ha pubblicato Pelle per Augh Edizioni.
• Federico Bonati queste storie le ha cercate, trovate e raccolte. Ne ha trovato il filo che le unisce l’una all’altra e in queste pagine le dona con la sua scrittura pulita e partecipe da giornalista e narratore.
• In queste storie ci sei tu, ci siamo noi. Ci sono le fragilità di un’umanità tutta che soffre, sbaglia, sorride e guarda lontano.
Editore:
ETERNITY
Pagine:
300
Pubblicazione:
2024
ISBN:
9788898999859