Le indagini dei topi investigatori
Holmouse e Topson!
Dall’autore del RONFI, un libro per i lettori più piccoli: fumetti, giochi, rebus e pagine da colorare per risolvere grandi, misteri giallissimi al fianco dei grandi topi-detective Holmouse e Topson!
DESCRIZIONE
«Ciao, amici! Io mi chiamo Holmouse e lui è il mio socio Topson. Sapete qual è il nostro colore preferito? Il giallo! Eh, sì, perché noi due, modestamente, siamo i topi investigatori più famosi del mondo. Volete mettere alla prova le vostre doti da detective e accompagnarci nelle nostre appassionanti avventure? Ci aspettano tantissimi enigmi da risolvere e misteri da svelare. Siete pronti? Allora aprite questo libro e... si comincia!». Dal creatore dei Ronfi, una raccolta di fumetti, giochi, rebus e pagine da colorare per risolvere grandi, misteri giallissimi al fianco dei grandi topi-detective Holmouse e Topson!
AUTORE
Al suo attivo ha migliaia tra pagine a fumetti, vignette umoristiche (pubblicate dalla Settimana Enigmistica e da molte altre testate) e illustrazioni, oltre a quadri e sculture: Adriano Carnevali fa parte a pieno titolo del Gotha degli autori umoristici del fumetto italiano. Della sua sterminata produzione, è doveroso ricordare i Ronfi, gli strampalati roditori nati per il Corriere dei Piccoli, che hanno accompagnato intere generazioni di bambini nelle loro letture, le strisce umoristiche SPQR, dedicate alla caduta dell’Impero Romano d’Occidente, e la serie di racconti a fumetti Far West e La Contea di Colbrino, tutte serie riproposte da Sbam! in precedenti volumi.
Editore:
SBAM! LIBRI
Pagine:
96
Pubblicazione:
2024
ISBN:
9788885709478