Nella Mia Lotta, Signore, Sia Tu A Lottare.
Itinerario biblico per la liberazione.
DESCIZIONE
Don Pasqualino di Dio, a partire dalla sua esperienza di esorcista diocesano, ha realizzato questo libro con l’obiettivo di aiutare i fedeli che si accostano al sacerdote per ricevere preghiere di liberazione e di esorcismo.
Il libro propone un itinerario spirituale che si sviluppa in quattro settimane: la settimana del perdono, quella della liberazione, quella della guarigione e quella della consolazione.
Il percorso di ogni settimana ruota attorno al triduo pasquale della passione, morte, sepoltura e risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, il mistero principale della nostra salvezza e della nostra fede. Il libro, nella sua semplicità e immediatezza, fa pervenire a uno stile nuovo di preghiera, necessario per scacciare efficacemente il Maligno.
• Presentazione di padre Gabriele Amorth
• Introduzione sul significato della liberazione dal Maligno
• Proposta di preghiera ripartita in quattro settimane, ognuna con un tema specifico: il perdono, la liberazione, la guarigione e la consolazione
• Ogni giorno un brano biblico, un salmo, una preghiera particolare e un impegno concreto
• Schema per l’esame di coscienza a partire dal Decalogo
DESTINATARI: Per tutti i fedeli che richiedono preghiere di liberazione ed esorcismo; per chi vuole intraprendere
un percorso di perdono, liberazione, consolazione e guarigione.
AUTORE:
Don Pasqualino di Dio. Sacerdote della diocesi di Piazza Armerina, esorcista e Vicario foraneo di Gela. Missionario della Misericordia, direttore del Centro nazionale di spiritualità della Misericordia e collaboratore di TV2000, Radio Maria e Radio Vaticana. Ha fondato alcune opere caritatevoli per la città di Gela.
Editore:
EDITRICE SHALOM
Genere:
Preghiere
Pagine:
176
Formato:
165x110
Pubblicazione:
2018
ISBN:
9788884045249